Service - After Sales

Sigitaspak è altamente consapevole che le proprie macchine hanno un ruolo fondamentale durante ogni processo di confezionamento. Per questa ragione, viene offerta un’ampia gamma di servizi per proteggere l’investimento di ogni cliente, attraverso un rapido servizio after-sale, sviluppato da un team di specialisti in grado di comunicare in diverse lingue, tra cui inglese, russo, francese e spagnolo, un servizio di ricambi originali, servizi di connessione remota e rapidi interventi in loco laddove richiesti. Ogni macchina viene testata dai nostri tecnici prima della loro spedizione (FAT). L’obiettivo principale è quello di creare le condizioni di lavoro più simili possibili a quelle reali di ogni processo nella fabbrica del cliente, grazie anche all’impiego di campioni di prodotto e materiale d’incarto in grado di adempiere alle specifiche caratteristiche da loro richieste. Le macchine sono pertanto pronte solo a raggiungimento della totale soddisfazione da parte dei clienti. Sigitaspak ha inoltre sviluppato un meticoloso servizio after sale, fortemente customer – oriented, che si struttura in 2 strumenti:


ON LINE SAT: questo strumento è rivolto a quei clienti che hanno appena acquistato una macchina che imbusta prodotti di facile confezionamento o confezionatrici di piccole – medie dimensioni. Attraverso questo strumento, il nostro tecnico interagisce direttamente con il tecnico o Responsabile di Produzione del cliente, simulando in maniera remota, il più tradizionale SAT. In questo modo, al tecnico in loco vengono fornite tutte le informazioni per iniziare e continuare a lavorare con la macchina. Allo stesso tempo, gli viene impartito un training funzionale all’utilizzo corretto della confezionatrice.


SIGITASPAK CUSTOMER PROTECTION PROGRAM (CPP), questo programma consiste a sua volta di 2 strumenti:

·  Estensione della garanzia a 24 mesi

· Connessioni remote gratuite nell’arco di 24 mesi. Le connessioni remote garantiscono un accesso diretto alle macchine, consentendone un loro monitoraggio e fornendo diagnosi e risoluzioni immediate ai problemi di operatività, andando ad intervenire, laddove necessario, direttamente sui parametri di funzionamento delle stesse. L’utilizzo di tale strumento porta dunque ad una riduzione del tempo perso, riducendo così costi di operazione.